Ultima modifica: 22 Novembre 2020

Prontuari norme anti-COVID

Circolare Informativa Alunni fragili segnalazioni eventuali patologie

Statuto delle Studentesse e degli Studenti

Patto di corresponsabilità (integrazione) e Appendice al Regolamento di Istituto a.s. 2020/21

Patto Educativo di Corresponsabilità

GUIDE E TUTORIAL GSUITE

Seguendo i vari link a video di Youtube potrete accedere ad alcuni video-tutorial utili all’utilizzo degli strumenti a nostra disposizione tramite account Gsuite della scuola.
I docenti a scuola cercheranno di introdurre agli alunni (età e strumentazione permettendo) gli strumenti a disposizione, ma è bene trovare anche a casa adulti che li possano supportare e aiutare se e quando ce ne sarà la possibilità. Per accedere ai tutorial basterà cliccare sui vari titoli e aprire il video di youtube associato.

Breve introduzione su cos’è GSuite

Aggiungere l’account Gsuite allo smartphone o tablet (se è presente il controllo parentale tale operazione va fatta col genitore che deve autorizzarla)

Scegliere l’account gsuite della scuola quando si apre un’applicazione su smartphone o tablet

Utilizzo di meet accedendo da un computer