Ultima modifica: 23 Ottobre 2019

Orientamento

In questa pagina è possibile trovare delle indicazioni utili per l’orientamento in uscita per le classi terze della scuola secondaria.

L’insegnante di riferimento, oltre alle coordinatrici di ogni classe, è la referente per l’orientamento

Prof.ssa Erica Castellani.

PAGINA DEDICATA ALL’ORIENTAMENTO REGIONE TOSCANA

DATE DA RICORDARE

30 Ottobre 2019 – INCONTRO CON GLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZE

Dalle ore 17:00 alle ore 18:30 presso la Scuola Sec. Pascoli

Una scelta ragionata e consapevole:

La Prof.ssa Erica Castellani illustra agli alunni e ai loro familiari le scuole della provincia e presenta le attività per l’orientamento delle classi terze. CLICCARE QUI PER LA PRESENTAZIONE

15 Novembre 2019 – Fiera per l’orientamento

Le scuole secondarie di II grado presenteranno la propria offerta didattica dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

21-22 novembre

Incontro mattutino degli alunni con le scuole superiori che vengono presso la nostra scuola.

15-16 gennaio

Stage mattutini dei nostri alunni presso le scuole superiori

Open Days alle scuole Secondarie di II grado

CLICCARE QUI PER LE DATE OPEN DAYS (IN AGGIORNAMENTO)