Segreteria

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente, comprende la Segreteria amministrativa, didattica e del personale.

Cosa fa

Il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi, dott.Giuseppe Giallongo, si occupa di sovrintendere e organizzare i servizi amministrativo-contabili.

Segreteria Amministrativa
L’Ufficio Amministrativo Contabile si occupa di procedure di carattere economico, contabile, amministrativo e dei rapporti con enti esterni pubblici e privati.
Responsabile Ufficio Amministrativo Contabile: A.A. Sig.ra Elena Mariotti

Segreteria didattica:
L’Ufficio Didattica si occupa delle procedure legate a esigenze di famiglie ed alunni.
Responsabile Ufficio Didattica: A.A. Sig. Giovanni Pelosi, Sig.ra Donatella Putzolu

Segreteria del personale:
L’Ufficio del Personale si occupa di procedure legate a esigenze del personale docente e ATA.
Responsabile Ufficio Personale: A.A. Sig.ra Annalisa Coppola

Ufficio archivio e protocollo:
Responsabile: Sig.ra Donatella Putzolu

Puoi trovare la modulistica relativa a servizi di segreteria

cliccando qui per il personale scolastico

cliccando qui per le famiglie

Viale Comasco Comaschi, 40, Cascina - PI

La scuola è aperta secondo diverse modalità:
    le classi 1°- 3° sez. A a tempo normale dalle ore 8.30 alle ore 13.00; la classe 4°- 5° A dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30, il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Le classi a tempo pieno dalle ore 8.30 alle ore 16.30.